Noleggiare Un Autobus Per Il Matrimonio: Tutti I Vantaggi

Il noleggio di pullman per gli spostamenti degli invitati è uno dei servizi più richiesti  ai wedding planner  che si occupano dell’organizzazione dei matrimoni.

Il noleggio di autobus o minibus è utilissimo quando gli invitati vengono da altre città oppure quando la location del ricevimento è lontana dalla chiesa.

Spesso infatti i ricevimenti avvengono in dimore storiche, masserie, castelli o ville: strutture molto sfarzose ed eleganti in grado di creare momenti indimenticabili per il giorno più importante per gli sposi che però in genere sono situati fuori dalle città.

In questi casi il noleggio di un pullman o di un minibus, a seconda del numero degli invitati, consente a tutti i partecipanti di raggiungere la località del ricevimento in compagnia, evitando difficoltà nel trovare la strada, favorendo gli anziani o coloro che non sono automuniti e creando un’atmosfera di festa e convivialità fra gli invitati anche durante il viaggio.

Unica cosa da tenere presente è che normalmente i bus possono raggiungere una lunghezza di 12 metri, pertanto è da valutare se la location scelta dispone di un percorso adeguato e di parcheggi capaci, per consentire il transito del pullman.

lnoltre anche la sicurezza è un fattore importante. Sappiamo che c’è sempre un volontario per guidare all’andata, ma più raramente per il ritorno. Tutti vogliono godersi la festa e si sa che in compagnia, i brindisi possono susseguirsi fino a perdere il controllo. Per accertarsi che tutti si muovano in piena sicurezza e per evitarvi ulteriori preoccupazioni il giorno delle vostre nozze, fate in modo che gli inviatati possano sentirsi tranquilli su un comodo pullman con autista che li riporti tranquillamente nel loro hotel o nel bed and breakfast. Tutti gli ospiti e anche gli sposi si potranno così godere il grande giorno anche per lunghi festeggiamenti.

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI E I PREZZI DEL NOSTRO NOLEGGIO PULLMAN PER MATRIMONI

Come organizzare il trasporto

Se non avete un wedding planner, ma siete interessati a questo tipo di servizio niente paura, vi diamo alcuni semplici indicazioni.

Il noleggio di mini bus o pullman per il matrimonio di solito deve essere predisposto prima di spedire le partecipazioni in modo che il servizio venga  indicato anche nell’invito,  con tutte le indicazioni per gli invitati e per raccogliere le adesioni.

Nell’invito vanno indicati gli orari di arrivo e partenza del Wedding Bus che può essere davanti alla chiesa o davanti all’albergo dove pernottano  gli amici che vengono da altre città e gli orari di rientro, con la possibilità di fare più viaggi per agevolare coloro che non vogliono fare le ore piccole.

Nella partecipazione si può chiedere agli invitati di dare cenno di risposta qualora siano interessati ad usufruire del servizio.

È possibile noleggiare qualsiasi tipo di autobus per il vostro matrimonio. Un minibus da 16 a 20 posti o un autobus classico fino a 56 posti. Basta indicare nel preventivo quanti passeggeri sarete e noi vi consiglieremo il modello di pullman più adatto.

Dovete semplicemente comunicarci il vostro programma e adatteremo il preventivo alle vostre esigenze.

Azienda di noleggio pullman per matrimoni professionale

Riguardo alla scelta dell’azienda di noleggio per il tuo matrimonio è sempre meglio contattare una ditta con esperienza nei trasporti, in grado di fornirvi dei mezzi moderni, dotati di tutti i comfort, con climatizzatore, musica e frigo bar per offrire bibite rinfrescanti agli ospiti.

Avrete inoltre un conducente dedicato, sempre al vostro fianco che seguirà il ritmo del vostro matrimonio, spostandosi nei diversi luoghi programmati.

Autoservizi Carnelli vi affianca nel giorno più bello della vostra vita, chiamaci per informazioni!

Richiedi Preventivo